L’ Agenzia Detego dal 1962, attiva a Legnano in tutta Italia, indaga su dipendenti in permesso dal lavoro anche
ex legge 104 , falsa
malattia e falso
infortunio.
In questo modo, il cliente può ottenere
prove valide ai fini legali e poter agire con un
licenziamento disciplinare ed in sede legale.
Se il datore di lavoro sospetta un abuso per
falsa malattia
o
falso infortunio
può acquisire le prove per dimostrare l'insussistenza della malattia o lo stato di incapacità lavorativa, ed anche per accertare lo svolgimento di
un'altra attività lavorativa
presso terzi.
Le prove da noi raccolte possono essere utilizzate per
provvedimenti disciplinari
ed in sede legale.
Raccolta di prove su illeciti che comportano la
violazione degli obblighi di fedeltà, segretezza e riservatezza.
Le indagini rileveranno illeciti come lo svolgimento di un secondo lavoro presso un competitor a cui vengono svelati segreti e know-how aziendale.
Qualora sia stato stipulato un patto di non concorrenza, l’ex-dipendente, nella propria carriera successiva, si deve attenere ai termini pattuiti (settore d'impiego, area geografica etc.).
Le indagini intenderanno avvalorare l’ipotesi di violazione del patto di non concorrenza raccogliendo informazioni sul nuovo posto di lavoro e su storno di clienti, fornitori e personale.
Un socio scontento o in malafede può sfruttare la conoscenza di segreti aziendali e know-how per il proprio tornaconto, ponendo in essere atti di concorrenza sleale e stornando dipendenti, fornitori e clientela.
Qualora si tema la contraffazione di prodotti, segni distintivi o del marchio, oppure ancora il furto di brevetti e violazioni della proprietà industriale, un’indagine investigativa può verificare il sospetto e fornire prove per azioni di tutela stragiudiziali, amministrative e giudiziali.
Indagini a supporto di decisioni strategiche quali l’ingresso di un
nuovo socio, l’assunzione
di personale, la valutazione della clientela, l’acquisizione di un ramo aziendale, le
fusioni e gli acquisti di immobili.
Raccolta e analisi di informazioni sull’affidabilità di persone fisiche e giuridiche tramite indagini commerciali, patrimoniali e di mercato per identificare fattori critici.